Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » FX Photo Studio e FX Photo Studio Pro: ora compatibili con Lion e con 172 effetti

FX Photo Studio e FX Photo Studio Pro: ora compatibili con Lion e con 172 effetti

Pubblicità

E’ stato rilasciato l’aggiornamento 1.1 di FX Photo Studio e anche di FX Photo Studio Pro: si tratta rispettivamente della versione standard e di quella professionale con più funzioni del versatile programma per migliorare e applicare effetti alle fotografie. Con l’update lo sviluppatore ha inserito 13 nuovi effetti speciali già pronti da applicare alle foto, portando così il numero complessivo di effetti disponibili a ben 172. Ora con le due versioni dei programmi è possibile importare direttamente le foto sia da iPhoto che da Aperture, migliorando l’integrazione con gli strumenti Apple e soprattutto rendendo più veloci le operazioni per l’utente. Lo sviluppatore segnala anche miglioramenti nell’interfaccia grafica infine l’introduzione della compatibilità con OS X Lion.

Per la facilità d’uso e per le potenti funzioni integrate FX Photo Studio è un software apprezzato sia dagli appassionati che dai professionisti. Con pochi clic è possibile applicare decine e decine di effetti speciali alle foto e di confrontare i risultati al volo: tutti gli effetti già pronti possono poi essere fusi e combinati per crearne sempre di nuovi e personalizzati. Tra le funzioni che hanno contribuito al successo di questo software ricordiamo la possibilità di registrare le combinazioni di effetti realizzate dall’utente: i preset risultano così disponibili per l’impiego futuro ma anche per la condivisione con gli altri utenti di FX Photo Studio.
fx_photo_studioPer festeggiare il rilascio della versione 1.1 lo sviluppatore propone in offerta a metà prezzo la versione standard per Mac: per un periodo limitato di tempo FX Photo Studio costa 7,99 euro su Mac App Store dopo di che il prezzo tornerà a essere quello di listino di 15,99 euro. Ricordiamo che la versione Pro offre tutte le funzioni di quella standard ma supporta un maggior numero di formati di file e permette di lavorare con fotografie fino a 32megapixel: FX Photo Studio Pro costa 31,99 euro su Mac App Store.

Ricordiamo che FX Photo Studio è anche disponibile per iOS: la versione per iPhone costa 1,59 euro mentre quella HD per iPad è proposta a 2,39 euro su App Store.
fx_photo_studio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità