Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fuzion, ecco l’app che esalta i vostri Ritratti su iPhone

Fuzion, ecco l’app che esalta i vostri Ritratti su iPhone

Pubblicità

Arriva in App Store Fuzion, l’app per iPhone 8 Plus, iPhone X e successivi, grazie alla quale poter esaltare le foto Ritratti, e creare effetti con doppia esposizione.

L’applicativo è sviluppato da un musicista e sviluppatore iOS diviannovenne Leonard Pospichal. L’app crea una sorta di magia mescolando insieme più scatti e selfie con profondità di campo, creando Ritratti particolarmente originali, utilizzando la doppia fotocamera degli iPhone più recenti.

In breve, si tratta di un editor fotografico che sfrutta la profondità TrueDepth e la doppia fotocamera per rilevare automaticamente la sagoma di una persona e ritagliarli su uno sfondo. Naturalmente, il tutto senza avere conoscenze di gracfica particolari: per iniziare è sufficiente scattare una foto ritratto.

L’applicazione rileva automaticamente la silhouette e consente di selezionare da una varietà di wallpaper per fonderli con la sagoma. Opzionalmente, sarà possibile aggiungere effetti in sovrapposizione, come fasci di luce e filtri colorati, rendendo le doppie esposizioni ancora di più originali.Fuzion, ecco l’app che esalta i vostri Ritratti

L’applicazione è disponibile gratis al download, con un acquisto extra di 3,49 euro per sbloccare tutte le funzionalità, tra cui le sovrapposizioni e le immagini di sfondo.

Fuzion si scarica gratis da qui; è richiesto iOS 12 o successivo, iPhone 8, iPhone X o successivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità