Futura Informatica di Piacenza si unisce a Juice e offre una ricca serie di sconti e promozioni dedicati agli utenti Apple. L’Apple Premium Reseller di Piacenza, da anni al servizio degli utenti della Mela, sia aziendali che privati, con un prestigioso punto vendita nel cuore della città in Corso Vittorio Emanuele II 113, unisce le proprie forze con Juice, rinomata catena Apple Premium Reseller nel Nord Italia. L’unione avviene mantenendo completamente il personale di Futura Informatica al fine di assicurare continuità all’ottimo lavoro svolto fino ad oggi.
Come anticipato, per celebrare l’ingresso di Futura Informatica di Piacenza nella catena Juice è già programmata una corposa serie di sconti e promozioni. Si parte con il Tasso Zero dal 2 al 7 maggio per poter acquistare i prodotti Apple desiderati e suddividere il pagamento in 10 rate. Per esempio, potrai pagare il tuo nuovo iPhone SE 64 GB solo 60,90 euro al mese con un vero Tasso Zero. Non sono previsti interessi né costi aggiuntivi: l’importo del prodotto acquistato sarà pari a 609 euro (Tan e Taeg 0%).
Chi acquista un nuovo Mac, portatile o fisso, sempre durante la settimana di promozione potrà avvalersi di uno sconto di 100 euro sul prezzo ufficiale di listino Apple e usufruire al contempo del finanziamento a Tasso Zero. Lo sconto di 100 euro si estende anche a Microsoft Office Home & Student che solo per pochi giorni potrà essere acquistato, sempre esclusivamente presso lo Store Juice di Piacenza, a solo 49 euro invece dei 149 euro del prezzo di listino, un’ottima occasione per acquistare la Suite di produttività più apprezzata e utilizzata al mondo.
Infine, sempre dal 2 al 7 maggio, tutti gli accessori disponibili in negozio saranno proposti con il 10% di sconto: custodie per iPhone, iPad, Mac e cinturini per Apple Watch sono solo alcuni tra gli articoli proposti scontati. A Piacenza, solo da Juice, potrai trovare anche casse, cuffie, prodotti per la salute e molto altro, scontati del 10%.
Ulteriori dettagli sulle promozioni e sugli sconti Juice per celebrare l’unione con Futura Informatica di Piacenza sono disponibili a partire da questa pagina web.