Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » La fusione ViacomCBS crea colosso media streaming da 30 miliardi di dollari

La fusione ViacomCBS crea colosso media streaming da 30 miliardi di dollari

Pubblicità

La vera guerra per la TV in streaming è appena cominciata: con la fusione ViacomCBS rinasce un colosso media streaming da 30 miliardi di dollari con un catalogo sterminato di contenuti video.

Nel mercato finora dominato da Netflix, HBO, Hulu la concorrenza diventerà ancora più agguerrita prima in autunno con l’arrivo di Disney+ e Apple TV+, successivamente nella primavera del 2020 con HBOMax. Tutti dovranno fare in conti con il ritorno di ViacomCBS.

Le due società sono state divise fin dal 2006: con la fusione e la rinascita, un lungo elenco di canali TV, film, serie TV ma anche società di produzione e distribuzione tornano unite sotto un unico tetto. Infatti ViacomCBS controlla i marchi TV MTV, BET, Comedy Central, VHI, Nickelodeon, ma anche la rete di network televisivi CBS, Showtime, Pop, Paramount Pictures e altro ancora.

La TV Apple in streaming dovrà affrontare la fatica da abbonamento degli utenti

Bob Bakish, già Ceo di Viacom sarà il Ceo della nuova ViacomCBS mentre Joe Ianniello, da un anno Ceo di CBS diventerà presidente e Ceo di CBS. Presidente del consiglio di amministrazione designata è Shari Redstone.

La vastità del catalogo e delle proprietà della nuova ViacomCBS è evidenziato anche nel comunicato stampa del colosso. È composto da oltre 140.000 episodi TV, oltre 3.600 film, tra cui anche i franchise Star Trek, Mission: Impossibile. Oltre 750 serie TV sono già ordinate o in produzione. Un catalogo che non può che crescere perché ViacomCBS è anche una delle società del settore che più investe nella produzione di nuovi contenuti con una spesa che supera i 13 miliardi di dollari solamente negli ultimi 12 mesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità