Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Furto con spaccata nell’Apple Store di Palo Alto

Furto con spaccata nell’Apple Store di Palo Alto

Pubblicità

Nuovo furto con spaccata a pochi chilometri dalla sede di Apple a Cupertino: devastato e svuotato l’Apple Store di Palo Alto. Pur non rientrando tra i negozi più grandi e importanti della Mela, è stato uno dei primi della catena Apple Retail e si trova molto vicino al Campus di Apple: anche questo, come molti altri è caratterizzato da un frontale tutto vetri che partono dal livello della strada e si sviluppano fino al soffitto, per l’intera altezza della struttura.

furto con spaccata apple-store-palo-alto
Il furto con scasso, senza dubbio ispirato dalla costruzione interamente in cristallo, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica 3-4 dicembre. L’allarme alla polizia locale è arrivato alle 4,30 del mattino quando è stata vista una automobile Kia con gravi danni riportati dallo scontro con uno dei grandi pannelli di cristallo della facciata frontale, come riporta The Mercury News. Tutti i prodotti Apple esposti sui grandi tavoli di legno sono stati rubati ma le forze dell’ordine hanno ritrovato poco dopo parte della refurtiva all’interno di un’altra auto a breve distanza dal negozio: alcuni computer e iPhone erano sparsi anche al suolo vicino al veicolo.

Le videocamere di sicurezza hanno ripreso un gruppo di ladri di 8-10 persone che si sono intrufolati nell’Apple Store di Palo Alto dopo lo sfondamento del vetro, tutti con i viso coperto da cappucci e cappelli. La polizia ha già fermato 4 persone, un ragazzo e una ragazza di colore appena maggiorenni, mentre altri due non sono stati identificati perché ancora minorenni. Le forze dell’ordine hanno invitato chiunque in possesso di informazioni a contattare il centralino oppure inviando testimonianze anonime via email.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità