Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Fujitsu Stylistic M702, un tablet costoso ma super resistente

Fujitsu Stylistic M702, un tablet costoso ma super resistente

Pubblicità

Al Mobile World Congress di Barcellona Fujitsu ha presentato il tablet STYLISTIC M702. Si tratta di un dispositivo Android semi-rugged progettato per essere usato in ambienti nei quali i tablet di fascia consumer verrebbero rovinati da acqua e polvere.

La batteria offre a detta del produttore un giorno di autonomia; il peso è di 590g,. Il case semi-rugged e il vetro anti-graffio proteggono il tablet da urti e abrasioni; l’impermeabilità e resistenza alla polvere permettono ad architetti, progettisti e appaltatori di accedere in maniera sicura alle copie elettroniche dei progetti di costruzione direttamente in cantiere anche in presenza di acqua e vento. Il dispositivo integra la connettività 4G e Wi-Fi e offre funzionalità NFC. Altri elementi da segnalare sono: il sensore d’impronte digitali integrato, la cifratura crittografica dell’intero hard disk, la possibilità di tracciare e ripristinare in remoto il dispositivo. STYLISTIC M702 integra applicazioni per ufficio e uno scanner documentale che utilizza una videocamera da 8.1MP.

Ingress Protection Rating è uno standard che identifica il livello di protezione garantito dall’involucro. Fujitsu STYLISTIC M702 è stato collaudato per resistere a polvere (IP5X) e getti d’acqua (IPX5/7/8) da tutte le angolazioni. Il prezzo di listino si aggira sui 1000 euro.

STYLISTIC M702

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità