Il nuovo scanner top di gamma Fujitsu ScanSnap iX500 integra una serie di tecnologie, soluzioni e automatismi che rendono ancora più semplice e versatile l’acquisizione dei documenti per le aziende e professionisti. Basta premere un solo pulsante, sul computer Mac o Windows, sullo scanner o all’interno dell’app ScanSnap Connect Application per catturare immagini o documenti che vengono automaticamente ottimizzati, digitalizzati più velocemente grazie al nuovo processore GI, infine salvati sul disco fisso, inviati al Cloud oppure direttamente nella memoria di iPhone e iPad.
Fujitsu ScanSnap iX500 integra un processore di nuova generazione per velocizzare le operazioni: lo scanner esegue in automatico tutte le ottimizzazioni per azzerare l’intervento dell’utente ed offrire un funzionamento ancora più veloce. Grazie al nuovo alimentatore è possibile inserire numerosi documenti di formati diversi, dai biglietti da visita fino ai fogli A3: lo scanner rileva i diversi formati e procede con la ditigalizzazione. Tra le operazioni realizzate in automatico ricordiamo il rilevamento automatico di pagina, il rilevamento del colore, la rimozione delle pagine vuote, il riallineamento e la rotazione dell’immagine. Grazie al software Cardminder incluso per Mac e Windows i dati acquisiti dai biglietti da visita cartacei vengono autenticamente inseriti e registrati nella rubrica o all’interno di altri software o sistemi CRM utilizzati.
I documenti acquisiti possono essere inviati su iPhone e iPad direttamente grazie al Wi-Fi integrato utilizzando l’app gratuita ScanSnap Connect Application, in ogni caso è possibile inviarli anche a qualsiasi app di terze parti compatibile con i formati JPG e PDF. Nelle operazioni scan-to-cloud è possibile inviare documenti digitalizzati a Evernote, Dropbox, Google Docs, Salesforce e SugarSync. Fujitsu ScanSnap iX500 è disponibile nelle versioni standard e deluxe presso i distributori autorizzati PFU al prezzo di 499 euro IVA esclusa per la versione standard e 549 euro IVA esclusa per la versione Deluxe. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Fujitsu.