Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Fujifilm Instax 210, su Amazon la reincarnazione della Polaroid: 64 euro

Fujifilm Instax 210, su Amazon la reincarnazione della Polaroid: 64 euro

Pubblicità

 L’offerta attualmente disponibile su Amazon farà felici tutti quelli che hanno sempre desiderato una Polaroid, specialmente per chi ha avuto il piacere di possederne una in passato: la Fujifilm Insta 210 infatti, come la celeberrima macchina fotografica instantanea analogica poc’anzi citata, è una vera e propria “punta e scatta” che permette di ottenere fin da subito la stampa della fotografia appena scattata.

La macchina in questione gode ovviamente di alcuni automatismi che fanno sicuramente piacere, come ad esempio la messa a fuoco e l’avanzamento automatico motorizzati, l’otturatore elettronico, il flash automatico incorporato con modalità di schiarita ed un piccolo display LCD per avere un feedback immediato delle varie opzioni attivate. La Fujifilm in questione misura 11,7 x 17,8 x 9,4 cm, pesa complessivamente 900 grammi circa ed è alimentata da quattro batterie mini stilo AAA; le dimensioni delle foto sono 11 x 8,5 cm con superficie fotografata 10×6 cm, quindi stiamo parlando di un formato “wide” e non quadrato come le Polaroid.

Come scoprirete voi stessi attraverso il video illustrativo che vi segnaliamo alla fine dell’articolo, nella confezione è compresa una lente secondaria utile per farsi gli autoscatti o fotografare magari qualche piccolo particolare: attualmente, la Fujifilm Instax 210 è disponibile su Amazon a 64,04€, dove troverete anche i pacchi da 20 pellicole compatibili a 23€.

Fujifilm Instax 210

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità