Non troppo tempo fa abbiamo pubblicato la notizia secondo cui il team di sviluppo australiano Halfbrick Studios aveva venduto oltre un milione di copie di Fruit Ninja, segnando così un’importante traguardo per la società e aprendo diverse strade per i progetti futuri. Ebbene, a distanza di pochissimo tempo le unità vendute sono praticamente raddoppiate, superando così le due milioni di unità. I motivi principali sono sotto gli occhi di tutti, poiché la recente uscita della versione iPad, assieme all’integrazione con Game Center, hanno spinto molti più utenti all’acquisto; Fruit Ninja è infatti stato uno dei primi giochi a supportare divertenti sfide online tramite Game Center, il che ha convinto anche chi non aveva inizialmente intenzione di acquitarlo.
Halfbrick Studios ha comunque diffuso altri interessanti o simpatici numeri: dallo scorso aprile, mese d’uscita di Fruit Ninja, i giocatori di tutto il mondo hanno tagliato oltre 24 milioni di frutti; inoltre, il punteggio medio nella modalità Zen è di 194.68 frutti, mentre nella modalità classica di 196.60. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti, il team sembra comunque intenzionato a continuare a pubblicare costanti aggiornamenti, mentre in dirittura d’arrivo vi è la nuova e ancora misteriosa modalità Banana. Chi non avesse ancora acquistato Fruit Ninja può trovarlo su App Store al costo di 79 centesimi.