Fresh ‘n Rebel presenta una nuova edizione di speaker Rockbox in tessuto abbinando il design sobrio che contraddistingue questa linea di prodotti a nuovi materiali senza però rinunciare alla qualità. Sono cinque gli altoparlanti della nuova serie Rockbox: Cube, Round, Brick, Fold e Chunk. Sono tutti avvolti da un tessuto composto da fili multicolore con un rivestimento leggero: in questo modo – spiega la società – sembreranno ancora nuovi anche dopo essere stati utilizzati a lungo. Sono accompagnati da una etichetta in pelle conciata con il logo della società in rilievo e sono disponibili nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake, garantendo così una maggiore scelta.
Rockbox Brick, Fold e Chunk sono dotati di woofer passivi che, combinati alla tecnologia DSP, offrono un suono cristallino con bassi profondi a qualsiasi volume. I modelli Cube e Round offrono un’autonomia di 8 ore di musica con una sola carica, i primi tre riescono invece a garantire una autonomia di almeno 20 ore; la batteria integrata permette eventualmente di ricaricare anche uno smartphone o un tablet fungendo così anche da powerbank.
I cinque altoparlanti sono inoltre dotati di funzione vivavoce e tasti a sfioramento retroilluminati per controllare la riproduzione musicale e lo stato della batteria. Per quanto riguarda i prezzi, il più economico è il Rockbox Cube in vendita a 29,99 euro. Seguono poi il modello Round a 39,99 euro, Brick a 59,99 euro, Fold a 89,99 euro e Chunk in vendita per 129,99 euro. I precedenti prodotti Fresh ‘n Rebel sono disponibili a prezzo scontato su Amazon.