L’offerta speciale su Freeway, apprezzato editor per la creazione di siti Web, lanciata ieri da MacUpdate è terminata, ma chi è interessato a questo pacchetto di primo piano per chi vuole costruire pagine Internet senza usare il codice, trova un’opportunità su Mac App Store.
La versione Express viene infatti proposta sullo store di Cupertino, per un tempo limitato, allo stesso prezzo che l’app aveva ieri su MacUpdate: 23,99 euro. Per informazioni dettagliate sulle funzionalità di Freeway rimandiamo al nostro articolo di ieri; qui ci limitiamo a ribadire che si tratta di un prodotto davvero ben fatto e soprattutto in grado di operare in maniera completamente trasparente, con il drag and drop e nel più pieno concetto del WYSIWYG aiutandoci a creare facilmente siti Web, gallerie, mail e newsletter.
Click qui per acquistare la versione Express di Freeway direttamente da Mac App Store. Chi fosse interessato alla versione completa più ancora comprarla da MacUpdate: 171,5 dollari invece che 229 dollari. Lo sconto non è il quasi 60% di ieri ma un pur sempre apprezzabile 25%.
Come accennato con la versione Professional di Freeway si possono creare layout complessi in CSS ed è anche possibile inserire all’interno del sito web una funzione di ricerca semplice ma potente senza utilizzare tecnologie basate su server, questa funzionalità può essere usata su tutti i siti. La versione professional supporta anche importazione di file in Photoshop, encodings multipli effetti speciali basati sulle actions di Spectaculous ha una link map e molto altro.
Per avere un’idea delle differenze tra la versione professional e quella Express è possibile visitare questa pagina dello sviluppatore. Sono disponibili anche due demo, utili a comprendere se le applicazioni fanno al caso nostro: qui quella per la versione Express e qui quella per la versione Professional.
Per acquistare con lo sconto si deve però usare il link di MaUpdate e farlo entro domani mattina alle sei: Freeway Express costa 34,99 dollari invece che 69 dollari) 24 euro invece che 48 euro) la versione Professional 99 dollari invece che 299 (67 euro invece che 207 euro)