Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Freeverse presenta Zombie Cannon Carnage per iPhone e touch

Freeverse presenta Zombie Cannon Carnage per iPhone e touch

Pubblicità

Gli zombi sono caduti sulla terra e noi dobbiamo massacrarne il più possibile. Ecco il semplice e prevedibile plot di Zombie Cannon Carnage che si presenta, ma non è, il tradizionale gioco con non morti da aggredire a suon di pistolettate.

Nel nuovo gioco di Freeverse, infatti, sono molti gli elementi di originalità , a cominciare dalle armi di chi ci confronta. I nostri nemici devono essere combattuti con un improbabile cannone con qualche rottame proveniente da un circo. Controllando il cannone dobbiamo sparare tre tipi di zombi con caratteristiche diverse per provocare il massimo danno possibile. Prima occorre scegliere l’inclinazione migliore e, dopo aver sparato, cercare di controllare alla meglio il volo del non-morto sfruttando una specie di jetpack fino a quando il combustibile lo permette.

Il nuovo gioco Freeverse mostra la cura tipica dello sviluppatore per ogni dettaglio a cominciare dalla fisica particolareggiata e realistica, utilizzata sia per i movimenti degli zombi, sia per il comportamento dell’ambiente e degli oggetti con cui ci andiamo a scontare. Tutto può essere distrutto dalla rovinosa caduta dello zombi e, man mano che procediamo accumulando punti, è anche possibile acquistare potenziamenti per cannone, jetpack e vari effetti esplosivi che ci aiuteranno ad avanzare nel gioco e nei record. Nonostante la semplicità  dell’idea alla base del gioco, Zombie Canon Carnage fonde i due generi dello sparo controllato e della caduta libera stile ragdoll, offrendo divertimento puro senza spremere le meningi.

Da segnalare anche la grafica, a metà  tra quella di un B-movie degli anni ’50 e quella di un vero e proprio fumetto, frutto evidente di una cura ai dettagli che è tipica di Freeverse.

Zombie Cannon Carnage è proposto su App Store a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità