Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Francesco Facchinetti regala biglietto del prossimo concerto dei Pooh su Xtribe

Francesco Facchinetti regala biglietto del prossimo concerto dei Pooh su Xtribe

Pubblicità

Francesco Facchinetti abbraccia Xtribe, la app di geo marketplace che consente di vendere e comprare dal proprio smartphone, e decide di regalare uno degli ultimi biglietti per il prossimo concerto dei Pooh previsto il prossimo 10 giugno allo stadio di San Sito a Milano.

L’ex DJ Francesco non regalerà però il biglietto a chiunque ma ha deciso di barattarlo: gli utenti di Xtribe potranno contattare Facchinetti e proporgli qualcosa con cui barattare il biglietto e sarà lui a scegliere la proposta più invitante e decidere di concludere l’affare attraverso l’app. Inoltre per i fan di Facchinetti, il concerto potrà essere goduto in compagnia dello stesso Francesco Facchinetti.

“Baratto un biglietto dei Pooh per il concerto a San Siro del 10 Giugno con qualsiasi cosa vogliate. La cosa che mi piacerà di più sarà barattata con un biglietto che vi permetterà di vedere il concerto insieme a me” si legge sull’annuncio ufficiale di Xtribe, che potete consultare a questo link diretto.

Se siete dei fan dei Pooh e volete provare a vincere un biglietto, potete scaricare Xtribe e provare a offrire a Francesco Facchinetti qualcosa con cui scambiare il biglietto; in alternativa potete sempre scaricare la app per vendere o acquistare servizi e prodotti nelle vostre vicinanze, in tutta comodità.

Ricordiamo che Xtribe regala a tutti i lettori di Macitynet 100 crediti con un codice sconto esclusivo. Maggiori informazioni a questo link.

xtribe pooh facchinetti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità