Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » FrameLoader, sincronizza il Mac con cornici digitali e chiavi USB, su Mac App Store

FrameLoader, sincronizza il Mac con cornici digitali e chiavi USB, su Mac App Store

Pubblicità

Con l’utility FrameLoader di nova media possiamo sincronizzare il Mac con le cornici digitali, le chiavette di memoria USB e anche le schedine di memoria USB. A partire da oggi questa originale utility è disponibile anche su Mac App Store. Il funzionamento è semplice: l’utente sceglie all’interno di FrameLoader le fotografie, i filmati e anche i brani conservati in iPhoto e iTunes che desidera memorizzare sulla cornice digitale. Per completare l’operazione occorre indicare a FrameLoader il modello e il costruttore della nostra cornice, lo sviluppatore nova media assicura che sono supportati tutti i modelli più diffusi in commercio. A questo punto il Mac grazie a FrameLoader si occupa di tutto il resto gestendo per noi la conversione dei file multimediali in un formato compatibile con la nostra cornice, infine effettuando il trasferimento dei dati.

Queste operazioni possono essere gestite e velocizzate grazie a FrameLoader anche per trasferire su chiavette di memoria USB e schedine SD foto, video e musica che desideriamo visualizzare sulle cornici digitali, il televisore o sul altri dispositivi multimediali. FrameLoader rileva ogni nuova cornice o chiavetta collegata al Mac e permette all’utente di creare un profilo in cui vengono specificati i formati, la capacità e che permette anche di assegnare un nome univoco al dispositivo. In questo modo è possibile gestire più cornici digitali e più dispositivi di memorizzazione, ognuno con i suoi formati e i suoi contenuti.

FrameLoader per Mac può essere anche provato gratuitamente scaricando la versione demo dal sito nova media. Lo sviluppatore propone la versione completa al prezzo di listino di 14,95 euro: su Mac App Store è possibile acquistarlo a 9,99 euro a partire da questo collegamento.
FrameLoader

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità