Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fragger: salva il mondo a suon di granate, ora gratis per iPhone e iPad

Fragger: salva il mondo a suon di granate, ora gratis per iPhone e iPad

Pubblicità

Già successo globale in versione Flash e poi ai primi posti in classifica su App Store per mesi, ora Fragger permette di salvare il mondo a suon di granate, gratis per iPhone e iPad. La meccanica di gioco è semplicissima e ricorda quella di altri titoli celebri, come per esempio Angry Birds: con un solo dito il giocatore regola sia l’inclinazione che la forza di lancio delle granate a frammentazione. Per distruggere i vari nemici che hanno invaso la Terra occorre un buon mix tra mira e astuzia, quest’ultima fondamentale per individuare il punto migliore in cui far cadere le granate per provocare il massimo danno e il maggior numero di vittime tra i nemici.

Oltre all’immediatezza del gameplay e dei controlli, Fragger ha irretito per ore milioni di giocatori in tutto il mondo con una serie crescente di livelli da completare, inizialmente “solo” 40 poi gradualmente estesi e ampliati, fino ad arrivare a contare in tutto 11 scenari diversi e 340 livelli, alcuni già inclusi nel download gratuito, altri invece sbloccabili tramite acquisti in-app-purchase. Tra le altre caratteristiche ricordiamo la disponibilità di 3 livelli di difficoltà, la possibilità di resettare il livello oppure di cancellare gli effetti dell’ultima granata infine le classifiche locali e globali per tenere sempre sottocchio il nostro punteggio migliore e competere con altri giocatori nel mondo. 

Fragger è gratis per iPhone e anche in versione HD per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità