Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Foxconn: “Non è stato rubato nessun iPhone dai nostri impianti”

Foxconn: “Non è stato rubato nessun iPhone dai nostri impianti”

Pubblicità

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi è stato reso noto che un vicedirettore di Hon Hai Precision, meglio noto come Foxconn Technology Group, avrebbe confessato di aver rubato 6000 prototipi di smartphone, incluse 4000 versioni preliminari di iPhone 6, dagli stabilimenti di Zhengzhou (Cina). Gli iPhone rubati nel 2013 sarebbero dispositivi di test, creati prima di procedere con la produzione a pieno regime, in grandi quantità. Ora Foxconn nega con una dichiarazione il furto ma i media cinesi giorni passati avevano riportato la notizia evidenziando anche la confessione del vicedirettore coinvolto.

Secondo il direttore dello stabilimento, il vicedirettore in questione del quale è stato comunicato solo il cognome (Tsai), avrebbe agito in collusione con gli addetti alla sicurezza recuperando gli iPhone 6 da un container. I prodotti di test a detta di Foxconn non sono inviati usando container giacché gli impianti di produzione prevedono specifici e stringenti controlli.

Tra i possibili beneficiari interessati ad avere prototipi in anteprima, ovviamente i concorrenti ma anche i semplici produttori di custodie. Come abbiamo già spiegato altre volte dettagli sono normalmente forniti da operai che rubano disegni o stampi che poi trafficano per poche centinaia di euro; finora non era mai accaduto che si prestassero ad azioni simili dirigenti di alto livello.

iphone6 stock photo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità