Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Foxconn nel mirino delle autorità cinesi per irregolarità fiscali

Foxconn nel mirino delle autorità cinesi per irregolarità fiscali

Pubblicità

Foxconn, la più grande produttrice di componenti elettrici ed elettronici per gli OEM in tutto il mondo e il più importante partner di Apple, è finito nel mirino delle autorità cinesi per presunte “irregolarità fiscali” e per le modalità con le quali usa terreni in molti dei suoi siti nel Paese del Dragone.

Secondo quanto riferito dai media statali, le autorità stanno ispezionando gli impianti produttivi dell’azienda situati nella provincia meridionale del Guangdong e in quella orientale del Jiangsu, oltre ad avere avviato indagini su suoli usati dalla società nelle province centrali di Hunan e Hubei.

Quelli che potrebbero sembrare normali verifiche potrebbero in realtà essere state predisposte per mettere pressione su Terry Gou, il fondatore di Foxconn, candidato come indipendente alle presidenziali di Taiwan.

Foxconn gestisce numerosi impianti in Cina che danno lavoro a più di un milione di persone; la sua scelta di correre per la presidenza a Taiwan non è ben vista da Pechino e offerte di colloqui sono state rifiutate dai cinesi.

Il patron di Foxconn pronto a candidarsi per la presidenza di Taiwan
Terry Gou

In una dichiarazione per CNBC, Foxconn ha indicato “la volontà di cooperare appieno” nelle indagini in corso. “La conformità legale dovunque operiamo nel mondo è un principio fondamentale di Hon Hai Technology Group (Foxconn, ndr”, si legge nella dichiarazione. “Vogliamo collaborare attivamente con le pertinenti unità sulle attività connesse al lavoro e alla gestione”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità