Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Foxconn assume personale per fronteggiare la forte domanda di iPhone 6

Foxconn assume personale per fronteggiare la forte domanda di iPhone 6

Pubblicità

Foxconn assume lavoratori su larga scala per soddisfare l’ingente domanda di iPhone 6 e per supportare i piani di lancio di Apple per il nuovo smartphone. Come avviene tradizionalmente per queste notizie relative mondo della filiera di Apple non esistono dichiarazioni ufficiali né conferme: i piani di assunzione di Foxconn sono riportati da DigiTimes a partire da voci che circolano nel mondo della produzione.

La multinazionale della Mela ha annunciato che i nuovi iPhone 6 saranno disponibili complessivamente in 115 paesi entro la fine del 2014. I piani di assunzione del principale partner e assemblatore di Apple risultano così in linea con il piano di lancio commerciale di Cupertino. In ogni caso il reclutamento indicato come “aggressivo” per lavoratori destinati alle catene di montaggio di iPhone 6 sembra necessario per far fronte all’ingente domanda dell’ultimo smarpthone di Apple che ha venduto la cifra record di 10 milioni di pezzi solamente nei primi tre giorni di vendite nei primi 7 paesi di lancio. Nel momento in cui scriviamo iPhone 6 4,7” è disponibile su Apple Store online con spedizione a 7-10 giorni mentre per iPhone 6 Plus l’attesa è ancora più lunga, compresa tra 3-4 settimane.

Sembra che l’economia in crescita in Cina e le migliori condizioni di vita abbiano reso meno allettante il lavoro nelle catene di assemblaggio Foxconn per i cinesi: fino a pochi anni fa questo impiego era ambito soprattutto per chi proveniva dalle zone rurali e cercava impiego e trasferimento nei grandi centri produttivi del Paese. Per fronteggiare la nuova situazione sembra che Foxconn abbia organizzato speciali eventi di assunzione per mantenere la propria forza lavoro. La maggior parte delle nuove assunzioni sembra sia in corso negli stabilimenti Foxconn di Shenzhen e Zhengzhou, i due principali destinati all’assemblaggio di smartphone.

Foxconn assume

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità