Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fotopedia Heritage si aggiorna alla versione 3.0

Fotopedia Heritage si aggiorna alla versione 3.0

Pubblicità

Fotopedia Heritage, la spettacolare applicazione fotografica per iPhone, iPod Touch e iPad è stata nuovamente aggiornata dal gruppo Fotonauts, che ha pubblicato nelle ultime ore la versione 3.0. La patch arriva dopo poco tempo dall’ultimo aggiornamento massiccio del software, e aggiunge tutta una serie di novità che, incredibilmente, riescono a renderlo ancora migliore e più affascinante. La prima cosa che salta all’occhio è la nuova interfaccia dell’home page, rivista e ottimizzata per essere meglio fruibile e più bella da vedere. Da qui è possibile attivare una la slideshow istantanea, e con un solo tocco si possono ammirare le oltre 25.000 immagini presenti nell’applicazione.

Fotopedia Heritage supporta ora iOS 4.2.1, comprese funzioni finora escluse su iPad come il multitasking, permettendo all’applicazione di restare in background ed eventualmente caricare le immagini. Altrettanto interessante è la nuova funzione di suggerimenti, che consigliano dei panorami splendidi senza la necessità di doverli scovare. Infine, i possessori di iPad possono godere di una nuova opzione esclusiva che permette di tenere traccia dei propri progressi nell’esplorazione del mondo. Come sempre bisogna complimentarsi con gli sviluppatori, che nonostante sia passato ormai tempo dall’uscita dell’applicazione, e sebbene sia scaricabile in maniera assolutamente gratuita, continuano a supportarla a pieno ritmo.

141210-fotopedia-1.jpg141210-fotopedia-2.jpg141210-fotopedia-3.jpg141210-fotopedia-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità