Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Imparate a fotografare con lo smartphone il 13 dicembre a Roma con Picwant

Imparate a fotografare con lo smartphone il 13 dicembre a Roma con Picwant

Pubblicità

Picwant, l’applicazione (qui la nostra presentazione) che permette agli utenti di scattare immagini con lo smartphone e di venderli online sul sito del servizio, organizza un interessante seminario fotografico a Roma presso Parioli Fotografia (Via Francesco Siacci 2C, Roma) il prossimo 13 dicembre dedicato alla fotografia con smartphone.

L’evento sarà condotto da Giorgio Cosulich de Pecine, Picker di Picwant e fotografo riconosciuto a livello internazionale, che fornirà alcuni consigli agli utenti su come migliorare la tecnica fotografica da smartphone, in particolare per rendere le fotografie più appetibili per il mercato ed incrementare la possibilità di vendere i propri scatti.

Il workshop sarà strutturato in due fasi: la prima fase in aula, dalle 10 alle 13, cui farà seguito una passeggiata fotografica condotta da Giorgio Cosulich de Pecine, dove gli utenti potranno utilizzare il loro smartphone e l’applicazione Picwant, facendo pratica ed applicando in tempo reale i consigli suggeriti dal fotografo.

picwant

Chi deciderà di diventare Picker di Picwant (ovvero aderire alla piattaforma per compravendita del servizio) potrà confrontarsi con la comunità di editor, per migliorare la tecnica fotografica ed incrementare la qualità degli scatti

“Abbiamo sviluppato un workshop che possa valorizzare la tematica della fotografia via smartphone concentrandoci sul lato professionale. Per farlo ci siamo avvalsi della disponibilità di un professionista come Giorgio Cosulich de Pecine che ha cambiato il suo modo di fare fotografia dopo essere entrato in contatto col mondo della mobile photography. D’altronde le fotografie via smartphone sono le più condivise e diffuse ed è, quindi, necessario educare sull’argomento attraverso un workshop che affronti tutte le tematiche inerenti il mondo mobile, dalle tecniche di scatto alla ricerca delle keyword più idonee, ed attraverso un photowalk grazie al quale metterle in pratica.” ha commentato l’iniziativa Stefano Fantoni, Amministratore Unico di Picwant.

Il prezzo per partecipare al corso è di 30 euro, che verranno saldati sul posto previa iscrizione all’indirizzo email [email protected]. Il corso sarà confermato per un minimo di 5 iscritti ed un massimo di 15. Per ulteriori informazioni ecco il link da vistare.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità