Su Internet arrivano le prime immagini “indipendenti” scattate con il nuovo iPhone. A pubblicarle è il sito Ceco JablíÄkáÅ.cz che è riuscito a mettere le mani su un esemplare di iPhone 4 di preserie.
Le foto sono interessanti perché sono state scattate non in una condizione ideale e studiata ad hoc, come quelle fornite da Apple, ma in situazioni non costruite e in quanto tali più vicine alla realtà di tutti i giorni. A prima vista i risultati sono buoni, con colori più naturali e fedeli alla realtà di quelle scattate con precedenti versioni di iPhone. Anche la definizione appare buona.
Il sito (che nel momento in cui scriviamo è stato sommerso da richieste eccessive per la capacità dell’accoount e quindi ha immagini che non risultano visibili) ha messo a dispsozione anche un filmato in formato HD; anche qui la qualità sembra più che buona per la tipologia del dispositivo.
Tra le altre informazioni fornite il sito segnala la durata della batteria che sembra essere eccellente. L’uso di un’ora con giochi, navigazione, uso di Youtube e Google Maps, l’autonomia si è ridotta di solo un’ora. Anche l’aggancio dei satelliti GPS è molto rapido.