Perfect365, da oggi in sconto per Mac, permette di ritoccare e migliorare le nostre fotografie per ottenere risultati professionali e ritratti di qualità, senza trasformarci in maghi di Photoshop. All’interno dell’app troviamo tutto il necessario per intervenire sul colore e le imperfezioni della pelle, set di strumenti già pronti che permettono di appllicare persino il trucco al volo in automatico con un clic. Bastano così pochi clic per trasformare una foto mediocre in primo piano in un perfetto ritratto da conservare e condividere.
Tra le numerose funzioni offerte ricordiamo 20 strumenti per intervenire sul viso, sugli occhi e la bocca. I parametri sono personalizzabili, in questo modo gli effetti e il risultato finale sono sempre diversi e su misura, come l’utente desidera. E’ possibile raggiungere l’obiettivo anche quando la foto di partenza non è stata scattata per ottenere un ritratto oppure in condizioni non ottimali: Perfect365 permette di correggere i principali punti del viso per aggiustare gli occhi, le sopracciglia, naso e bocca. Quando il lavoro è terminato il nostro ritratto perfetto può essere condiviso via Facebook, Twitter e anche Flickr.
In occasione di San Valentino Perfect365 per Mac è proposta in sconto per un periodo limitato di tempo: è proposta su Mac App Store a 3,99 euro.