Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Come forzare il riavvio su iPhone 8 e iPhone 8 Plus, ecco cosa cambia

Come forzare il riavvio su iPhone 8 e iPhone 8 Plus, ecco cosa cambia

Pubblicità

Apple ha cambiato il metodo che consente, in caso di problemi, di riavviare o forzare il riavvio del dispositivo. Come spiegato in un documento di supporto tecnico, i metodi da seguire sono i seguenti:

  • Su iPhone 8 o iPhone 8 Plus: premere e rilasciare rapidamente il tasto per aumentare il volume. Poi premere e rilasciare rapidamente il tasto per abbassare il volume. Infine, tenere premuto il tasto laterale finché non è visualizzato il logo Apple.
  • Su iPhone 7 o iPhone 7 Plus: tenere premuti contemporaneamente i tasti laterale e quello per abbassare il volume per almeno 10 secondi, finché non è visualizzito il logo Apple.
  • Su iPhone 6s e versioni precedenti, iPad o iPod touch: tenere premuti contemporaneamente i tasti Home e superiore (o laterale) per almeno 10 secondi, finché non è visualizzato il logo Apple.

Bisogna tenere presente che Apple per forzare il riavvio su iPhone 8, fa riferimento con Standby/Riattiva al tasto laterale.

Per lo spegnimento tradizionale basta tenere premuto il tasto laterale per alcuni secondi fino alla comparsa dell’opzione “Scorri per spegnere”.

forzare il riavvio su iPhone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità