Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Fortnite sarà un titolo di lancio per Playstation 5 e Xbox Series X

Fortnite sarà un titolo di lancio per Playstation 5 e Xbox Series X

Pubblicità

Fortnite è tutt’altro che al capolinea: Epic Games non ha affatto premuto il pedale del freno del suo Battle Royale per eccellenza, e anzi ha annunciato già che Fortnite sarà un titolo di lancio su PlayStation 5 e Xbox Series X, quindi disponibile entro la fine dell’anno, quando le console di nuova generazione saranno in vendita. Ovviamente, almeno all’inizio, il titolo non beneficerà della potenza di Unreal Engine 5, che sarà disponibile solo da metà del 2021.

Dato che tutti gli attuali giocatori di Fortnite possono giocare l’uno contro l’altro, indipendentemente dalla piattaforma su cui si trovano, sembra probabile che anche le versioni per Playstation 5 e Xbox Series X disporranno di funzionalità multipiattaforma.

fortnite playstation 5In effetti, Epic ha raddoppiato la sua visione cross-play, rilasciando il toolkit Epic Online Services, che consente agli sviluppatori di titoli di PC, Mac e console di consentire esperienze multipiattaforma su tutti i motori di gioco, negozi e servizi di account. Il supporto per Android e iOS è in arrivo. La società ha annunciato il kit di sviluppo software gratuito alla fine del 2018.

Il gioco multipiattaforma con partite online da qualsiasi dispositivo è stato un fattore chiave per il successo di Fortnite. Epic ha annunciato la scorsa settimana che il titolo ha ora oltre 350 milioni di giocatori registrati, e chissà quanti se ne aggiungeranno con l’avvento della prossima generazione di console.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Fortinte sono disponibili a partire da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Playstation e di Xbox sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece per tutti quelli che parlano di videogiochi e console si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità