Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Forse ci siamo: Apple BeatsX disponibili in alcuni Apple Store di New York

Forse ci siamo: Apple BeatsX disponibili in alcuni Apple Store di New York

Pubblicità

Promessa mantenuta: BeatsX, in arrivo entro dicembre, erano state poi posticipate – per motivi ancora ignoti – al mese di febbraio. A quanto risulta, da questa mattina i nuovi auricolari di Apple marchiati Beats sono disponibili in alcuni Apple Store di Manhattan, nello specifico nei negozi Upper West Side e Upper East Side.

Nel momento in cui scriviamo sono disponibili unicamente nei magazzini e in quantità limitate. Stando a quanto riporta AppleInsider, per pochi minuti la loro presenza era segnalata anche nell’Apple Store di West 14th Street, ma sono andate esaurite quasi immediatamente: non è chiaro se si è trattato di un errore o se sono andate effettivamente a ruba in pochi minuti.

BeatsX, lo ricordiamo, sono gli auricolari con chip Apple W1, lo stesso che impiegato negli AirPods e che assicura un accoppiamento istantaneo con i dispositivi iOS, oltre che a consumi ridottissimi (nel caso delle cuffie in questione, promettono fino a 2 ore di autonomia con soli 5 minuti di ricarica). Le prime cuffie sul mercato con tale chip furono le Beats Solo3 Wireless, seguite poi dalle Powerbeats 3.

beatsx febbraio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità