Certo c’è poco di tecnologico in un fornetto per pizza e la pizza non è proprio un piatto di Natale, ricorrenza che tra le tante altre cose fa rima anche con tavola imbandita. Ma quando si trova il Ferrari Delizia, il più popolare di questi accessori per la cucina, a solo 76,90 euro, il prezzo più basso di sempre vale la pena di segnalarlo anche in funzione di un eventiuale regalo oppure in vista di stagioni e voglie gastronomiche più in tono con il periodo,.
Il Ferrari Delizia ha bisogno di pochissime presentazioni perchè, come accennato, è forse il più noto dei fornetti per pizza. Ha la dimensione standard di una pizza da forno, temperatura fino a 400 gradi, riscaldamento rapido, superficie in pietra refrattaria. Riscaldato da due resistenze una sopra e una sotto la superficie di cottura, garantisce la rapida preparazione di ogni tipo di pizza. La temperatura elevata e il ridotto tempo di cottura sono il segreto di un’ottima pizza anche in casa; qui in circa 5 minuti grazie è possibile avere le classiche pizze a crosta alta, ben cotte, gustose e guarnite come meglio vi piace. Il fornetto Delizia Ferrari è semplicissimo da usare: si regolano temperatura e tempo di cottura e tutto è fatto.
Tecnicamente parliamo di un forno da 1200W con diametro di cottura da 31 centimetri, doppia resistenza riscaldante, realizzato in acciaio corazzato. Nella scatola trovate: forno pizza, palette in alluminio, ricettario, manuale e garanzia.
Il Ferrari Delizia costa 119 euro. Oggi si trova nel colore argento e giallo a 76,90€. È il prezzo più basso che ha avuto