Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fornitore Apple prevede domanda elevata nel 2020 grazie al 5G

Fornitore Apple prevede domanda elevata nel 2020 grazie al 5G

Pubblicità

Da mesi è indicata in arrivo una generazione iPhone 5G 2020 in grado di attrarre più utenti grazie alla nuova connettività cellulare, nuovo design e altre novità: ora anche un importante fornitore Apple prevede un’annata intensa per fatturato e profitti, trainata dalla domanda di terminali 5G, sia Android che iPhone.

Si tratta di Taiyo Yuden, storica multinazionale giapponese fondata nel 1950 specializzata in componenti elettronici miniaturizzati, settore in cui è considerata una delle migliori al mondo. Per quanto riguarda Apple, Taiyo Yuden fornisce a Cupertino condensatori ceramici multistrato, siglati MLCC, impiegati negli iPhone e in numerosi altri smartphone e dispositivi elettronici, ma anche in altre industrie e prodotti, come per esempio automobili e non solo.

Apple lancerà 5 nuovi iPhone 2020 e un iPhone 2021 privo di connettori

Per i terminali 5G si prevede un impiego di condensatori superiore del 30% rispetto agli smartphone 4G, con una conseguente maggiore richiesta di mercato che beneficerà ordinativi, fatturato e l’intero business di Taiyo Yuden.

La multinazionale giapponese ha già registrato un 2019 record ed ora prevede, come segnala Bloomberg, un 2020 ancora più in crescita grazie agli ordinativi di Huawei e Samsung che stanno già realizzando terminali 5G. Shoichi Tosaka, Ceo di Taiyo Yuden prevede che gli ordinativi Apple arriveranno nel mese di giugno in preparazione del lancio dei nuovi iPhone 5G 2020 a settembre.

Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e iPhone 11 Pro rimandiamo a questo approfondimento. Invece i terminali Apple del 2020 sono attesi con design simile a iPhone 4 e iPad Pro, tutti con schermo OLED e connettività 5G: tutto quelle che è emerso finora sugli iPhone 5G 2020 è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità