A tutti è successo almeno una volta di lavorare ad un documento e, per un malfunzionamento della macchina o del software, o per un errore perdere tutto il lavoro o alcune modifiche, costringendoci a ricominciare da capo. Con ForeverSave 2 tutto questo non succederà più spendendo meno di 9 euro.
L’utility, fa parte di una interessante promozione attiva su BundleHunt dove, per qualche giorno, è possibile acquistare ben 10 diversi software in sconto a 10 dollari ciascuno. Nel caso specifico con 10 dollari, circa 9 euro, avremo uno strumento che crea un salvagente totale: ogni nostro salvataggio viene messo in back up come file singolo, quindi recuperabile in ogni momento (ad esempio per estrarre una modifica che abbiamo fatto e che non doveva essere cancellata), in più i salvataggi avvengono automaticamente, indipendentemente dalla applicazione. In questo modo se il computer si spegne improvvisamente per uno sbalzo di corrente o per batteria scarica, o se il software per qualsiasi ragione va in crash, si avrà modo di ripartire da dove si era lasciato. Tra le potenti funzioni e quelle che offrono massima flessibilità, vi segnaliamo la possibilità di escludere documenti molto pesanti o limitare il numero delle versioni di back up; potremo anche restringere il back up a specifici file, selezionari sulla base dell’estensione.
ForeverSave 2 si compra su Mac App Store per 19,99 euro ma, grazie a Bundle Hunt è possibile comprarla approfittando dell’offerta su BundleHunt pagandola soltanto 10 dollari, circa 8,75 euro.