Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Ford vede positivamente l’ingresso di Apple nel settore auto

Ford vede positivamente l’ingresso di Apple nel settore auto

Pubblicità

Mark Field, CEO di Ford, ha detto che vede positivamente l’ingresso nel settore auto dei gruppi che prima si occupavano solo di computer e informatica in generale. La società ha chiuso il secondo trimestre con un utile di 1,9 miliardi di dollari (in crescita del 46% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente) e nel corso della presentazione dei risultati fiscali all’uomo alla guida della casa automobilistica è stato chiesto se sapesse cosa stanno facendo Apple e Google in questo settore. Field ha glissato spiegando genericamente che per il settore in questione l’arrivo d’innovazioni e nuovi concorrenti è un elemento positivo. Altrettanto positive sono valutate possibili partnership. “Un sacco di gente è interessata al settore automobilistico e ne siamo pienamente coscienti”.

In termini di partnership Ford potrebbe sfruttare evoluzioni tecnologiche benché nulla di concreto sia ancora dato sapere su cosa bolle in pentola nei laboratori di Cupertino. Il fantomatico progetto Titan della Mela sembra ad ogni modo guidato da Steve Zadesky, Vice Presidente di Apple in precedenza responsabile del mechanical design di iPhone/iPod e che in passato ha lavorato anche per Ford.

Mark Field

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità