Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ford SYNC AppLink, il sistema auto di Ford sarà  compatibile con Spotify

Ford SYNC AppLink, il sistema auto di Ford sarà  compatibile con Spotify

Pubblicità

In occasione del Mobile World Congress, Ford ha annunciato che Spotify, il servizio di streaming musicale, sarà disponibile sulla piattaforma Ford SYNC AppLink, offrendo una soluzione semplice e sicura per ascoltare musica in auto.

La tecnologia AppLink, il sistema in-car proprietario dell’aziende automobilistica americana, permetterà di utilizzare con la voce le app degli smartphone, incluso iOS e anche Android, ed è parte del sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford SYNC, che entro il 2015 sarà a bordo di 3,5 milioni di veicoli Ford circolanti in tutta Europa.

Per la prima volta Spotify ha lavorato direttamente con un costruttore di automobili per fornire una soluzione sicura, conveniente e ad attivazione vocale per ascoltare musica in auto. Il nuovo SUV EcoSport sarà una delle prime vetture europee ad essere dotata del nuovo sistema SYNC con AppLink. Negli USA, Ford SYNC AppLink è già disponibile su oltre un milione di veicoli, su cui Spotify verrà lanciato nelle prossime settimane.

Oltre a Spotify, Ford ha annunciato partnership con Kaliki, Glympse e Aha, per offrire ai clienti europei i servizi come Kaliki Audio Newsstand (riproduzione vocale degli articoli di giornali e riviste pubblicati da diverse fonti), Glympse (condivisione di posizione e orario stimato di arrivo con gli amici e la famiglia), Aha (oltre 30.000 stazioni radio digitali).

Infine Ford ha lanciato il Ford Developer Program – il primo programma aperto a coloro che sviluppano app per smartphone e dispositivi multimediali, che permette di aggiungere alle proprie app i comandi vocali di AppLink, e in sole quattro settimane ha catalizzato l’attenzione di più di 2.500 utenti, che si sono iscritti al sito riservato, proseguendo il trend che vede i produttori di auto sempre più interessati all’integrazione smart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità