Dite addio a calli e vesciche ma anche agli interi pomeriggi trascorsi a potare faticosamente le piante dell’orto o del giardino: con le forbici a batteria attualmente in sconto a metà prezzo ottenete tagli più netti e precisi in un solo colpo e col minimo sforzo.
L’aiuto meccanico del motore alimentato dalla batteria permette infatti di portare a termine il taglio con un solo click del grilletto e, grazie all’attivazione di un attuatore che provoca l’apertura e la chiusura meccanica delle cesoie, senza alcuna fatica.
La forma è quella delle classiche forbici da pota, ma c’è un’impugnatura più ergonomica lunga all’incirca 20 centimetri costruita con materiale antiscivolo e un grilletto posizionato proprio sotto l’indice in modo da offrire una maggiore prensilità durante l’uso.
Il modello in promozione è davvero performante perché è in grado di recidere anche rami aventi un diametro di 30 millimetri e presenta lame in acciaio SK5 con testa angolata in modo tale da non risultare pericolose ad esempio in caso di caduta accidentale.
Non essendoci un cavo per l’alimentazione risultano anche più maneggevoli e senza vincoli determinati dalla distanza ad una presa o alla lunghezza di un cavo di prolunga.
La batteria è di tipo removibile ed è da 3.000 mAh, il che assicura diverse ore di autonomia con una sola carica, e volendo si può acquistare la versione con due batterie in modo da poter riprendere il lavoro con la seconda mentre la prima si ricarica.
Questo modello è abbastanza leggero (circa 1,5 chili con batteria annessa) e confortevole da usare, anche per diverse ore consecutive.
La promozione
Se siete interessati all’acquisto, lo trovate attualmente in offerta: invece di 104,63 € risparmiate il 51% pagandolo 52,02 €. In confezione c’è anche la valigetta per trasportarle e riporle in sicurezza.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.