Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Forbes: Steve Jobs e Murdoch presenteranno il The Daily il 19 gennaio

Forbes: Steve Jobs e Murdoch presenteranno il The Daily il 19 gennaio

Pubblicità

The Daily la rivista esclusivamente digitale del gruppo News Corp di Rupert Murdoch sarà presentata il 19 gennaio in un evento in cui parteciperanno il magnate dei media e anche Steve Jobs. L’anticipazione questa volta arriva da Forbes. Ricordiamo che ormai da diversi mesi si susseguono le prime indicazioni, alcune anticipazioni sul progetto The Daily e poi sulla possibile data di presentazione, prima indicata per il mese di novembre, poi per il 17 gennaio infine ora per il 19 gennaio.

A differenza di tutte le altre pubblicazioni digitali di News Corp, The Daily non è una conversione per iPad di una rivista o giornale cartaceo esistente, bensì un progetto e una implementazione creati da zero per un giornale di nuova generazione pensato e creato per sfruttare il tablet della Mela. Si tratta di un progetto consistente: sembra che la redazione sia composta da un team di 100 professionisti in questi giorni impegnati a realizzare un numero di presentazione già sottoposto a un pubblico selezionato di 1.000 utenti.

Nel momento in cui scriviamo l’articolo originale di Forbes in cui viene anticipata la presentazione del The Daily il 19 gennaio non risulta raggiungibile, in ogni caso i dettagli si stanno già diffondendo su Internet. La nuova rivista digitale sarà proposta agli utenti iPad con un abbonamento settimanale dal prezzo molto contenuto di 99 centesimi. The Daily e l’accoglienza che riceverà sul mercato sono sotto la lente di ingrandimento dei media come banco di prova di iPad visto come possibile salvagente del mercato dell’editoria tradizionale. A sostenere l’indiscrezione della imminente data di lancio, sembra che Murdoch in persona abbia mostrato alcuni scorci del The Daily ad alcuni giornalisti in un evento sottoposto a embargo durante il CES di Las Vegas.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità