Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Football Manager Mobile 2017, disponibile la nuova simulazione per allenatori su iOS

Football Manager Mobile 2017, disponibile la nuova simulazione per allenatori su iOS

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Come ogni anno arriva puntuale sul campo di App Store il nuovo titolo manageriale SEGA dedicato al calcio. Non cambia nome, non cambia la filosofia di sottofondo, ma iOS dà finalmente il benvenuto a Football Manager Mobile 2017, grazie al quale sarà possibile guidare ancora una volta la propria squadra di calcio verso la vittoria. Concepito per giocare mentre si viaggia, FM Mobile 2017 è appositamente ottimizzato per i piccoli schermi di iPhone e iPad.

Non viene stravolta la struttura di base di gioco, che presenta sempre schermata minimal e intuitive, che permettono di guidare a 360 gradi la propria squadra. Davanto ad iPhone e iPad il giocatore sarà chiamato a sedersi sulla panchina di una delle squadre provenienti da 15 nazioni diverse, inclusi i campionati più importanti d’Europa. Come sempre, non sarà sufficiente guidare le strategie in campo per primeggiare, ma anche al di fuori del rettangolo di gioco l’allenatore virtuale dovrà occuparsi del calciomercato, delle tattiche, decidendo solo dopo chi sarà titolare e chi dovrà scaldare, invece, la panchina. Oltre a vincere durante i 90 minuti, spetterà al giocatore fare in modo che giocatori, dirigenti e tifosi siano contenti della squadra; ovviamente, in questo, aiuteranno le vittorie.

Rispetto allo scorso anno la versione 2017 di Football Manager aggiunge due nuovi campionati, quello polacco e quello turco, inserite all’interno di una UI simile al passato, ma con migliorie che rendono ancor più intuitivo lo svolgersi del gameplay. Migliorato anche il sistema di osservazione dei giocatori, grazie al quale l’utente potrà ingaggiare i giocatori giusti, affidandosi agli osservatori per mettere sotto contratto le stelle migliori. Ovviamente, sarà anche possibile prendere i giocatori in prestito con diritto di riscatto e risolvere i problemi inerenti ai permessi di lavoro: tutti aspetti extra calcistici, ma che si inseriscono all’interno della filosofia di gioco. Anche le misure disciplinari faranno parte del gioco: pessime prestazioni, comportamento poco professionale e troppi cartellini rossi metteranno il giocatore di fronte alla scelta di punire i propri giocatori.

Football Manager 2017 si acquista su App Store al prezzo di 8,99 euro, come applicazione universale, compatibile con iPhone e iPad.

football manager 2017

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità