Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Football Manager Classic 2015, il gestionale di calcio più completo torna su iPad

Football Manager Classic 2015, il gestionale di calcio più completo torna su iPad

Pubblicità

Football Manager Classic 2015 per iPad e tablet Android è il nuovo gestionale di calcio che permette all’utente di diventare manager e allenatore della propria squadra di calcio. Si tratta dell’ultimo e più ricco gestionale di calcio per dispositivi mobile della storica saga Football Manager presentato da Sega e Sports Interactive: integra un database contenente circa 150.000 giocatori in tutto il mondo e permette di partecipare a 16 campionati.

Rispetto a Football Manager Handheld 2015, che offre 30mila giocatori, solo 4 campionati e grafica 2D, il nuovo titolo conta su una visione in grafica 3D delle partite ma soprattutto permette una esperienza completa di gestione anche per quanto riguarda gli allenamenti, infine la possibilità di saltare se lo si desidera la simulazione grafica della partita per passare direttamente al risultato.

Oltre a comporre la squadra scegliendo tra migliaia di giocatori è anche possibile gestire la propria rete di osservatori per scoprire nuovi talenti. Occorre impostare gli obiettivi generali della squadra fino a impostare esercizi specifici per i singoli giocatori gestendo gli allenamenti giornalieri, senza dimenticare i necessari periodi di riposo.

Football Manager Classic 2015 1Il livello di simulazione e gestione di Football Manager Classic 2015 è notevole: nei panni del factotum della squadra dovremo anche gestire le interazioni con i giocatori, con lo staff e persino con giornalisti e media, in ogni caso ogni utente può scegliere quale aspetto gestire personalmente e cosa invece assegnare al nostro secondo digitale, in questo modo ognuno può affrontare il gioco occupandosi dei dettagli solo per gli aspetti che più lo appassionano e divertono.

Così per esempio potremo intervenire personalmente sul mercato per l’acquisto di nuovi giocatori e seguire il settore giovanile oppure assegnare anche queste attività a un direttore sportivo o assumere un responsabile del settore giovanile. Football Manager Classic 2015 permette di affrontare la simulazione completa di un intero campionato di calcio, oppure giocare in modalità sfida per obiettivi a breve termine e partite più rapide. Richiede iOS 8 e iPad Air, Air 2, iPad mini 2 o iPad mini 3: è disponibile anche per tablet Android.

Football Manager Classic 2015 costa 19,99 euro su App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità