Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Flyover Torino: la Mole Antonelliana e la città ora si sorvolano in 3D

Flyover Torino: la Mole Antonelliana e la città ora si sorvolano in 3D

Pubblicità

Apple ha esteso la visuale 3D delle proprie Mappe ad altre città: Flyover Torino è disponibile sui dispositivi iOS e Mac. Basta attivare la funzione nelle Mappe di Apple per poter ammirare la Mole Antonelliana, Piazza Castello, il Lingotto e tutta la città con visuale 3D dall’alto.

Il livello dei dettagli e la cura dei particolari sono elevati, non si tratta infatti di una ricostruzione 3D ma di una speciale tecnologia acquisita da Apple che fonde le immagini satellitari con le mappe, con fotografie aeree realizzate appositamente. Apple non ha esteso solo Flyover Torino ma anche ad altre città europee. Il sito d’Oltralpe iGen segnala la disponibilità della visuale 3D Flyover anche per Strasburgo, Digione e Milau in Francia, Malmö in Svezia, Rotterdam in Olanda.
Flyover Torino mole antonellianaFlyover Torino piazza castello

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità