Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Flyover 3D sulle nuove mappe possibile su iPhone 4

Flyover 3D sulle nuove mappe possibile su iPhone 4

Pubblicità

Con la presentazione di iOS 6 Apple ha chiarito che alcune funzionalità di Apple Mappe, fra cui la navigazione turn-by-turn e la modalità Flyover 3D non sarebbero state disponibili per iPhone 3GS e per iPhone 4. La motivazione ufficiale di Apple è che le nuove opzioni richiedono almeno un processore A5 per funzionare e quindi non saranno disponibili per i vecchi dispositivi.

Questa motivazione è stata immediatamente smentita – almeno per quanto riguarda le mappe 3D – da Anton Titkov, un hacker russo che ha messo le mani sulla versione beta di iOS 6 e creato 3DEnabler, un programmino che consente di ottenere le mappe 3D anche su iPhone 4, hack dettagliato con il solito puntuale video.

Difficilmente vedremo qualcosa di simile ufficialmente, essendo necessario un iPhone jailbroken per poter abilitare la modalità 3D; in ogni caso gli sforzi di Titkov fanno pendere l’ago della bilancia delle decisioni di Apple più verso la strategia di marketing piuttosto che una reale limitazione hardware, limitazione che nel video dell’hacker russo l’iPhone 4 sembra non mostrare.

Per quanto riguarda la navigazione turn-by-turn non ci sono state ancora implementazioni non autorizzate; viene in ogni caso da pensare che – almeno per iPhone 4 – le motivazioni, come per SIRI che si è dimostrato poter funzionare senza problemi anche su dispositivi diversi da iPhone 4S, ancora una volta siano più legate alla strategia commerciale della Mela piuttosto che alle limitazione dell’hardware del device. Qui di seguito il video di Tiktov.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità