Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » FlyCraft Herbie: Crazy Machines, un lunar lander reinventato gratis su iOS

FlyCraft Herbie: Crazy Machines, un lunar lander reinventato gratis su iOS

Pubblicità

FlyCraft Herbie: Crazy Machines è un titolo stravagante e bizzarro, seppur le meccaniche di gioco possano richiamare alla mente un mix tra il più classico dei lunar lander e il tradizionale Flappy Bird. L’abbinamento risulta esplosivo. In tutti i sensi, dato che lo scopo di gioco è quello di guidare buffi veicoli pronti a saltare per aria e raccogliere monetine, nel tentativo di sbloccarne di nuovi e guidarli attraverso innumerevoli ostacoli.

L’utente si ritroverà ai comandi di strani macchinari volanti, progettati certamente dalla penna di un ingegnere non troppo diligente. Gli stravaganti marchingegni volanti si libreranno nell’aria per mezzo di due razzi propulsori, posizionati alla meno peggio, che l’utente dovrà aver cura di manovrare con cura. La guidabilità di ogni veicolo è pressoché identica a quella di lunar lander, laddove i razzi fungono da propulsori da attivare in maniera alternata cercando di mantenere in asse il veicolo risparmiando il carburante per quanto possibile. I due razzi, infatti, consumano molto gas, che potrà essere recuperato raccogliendo le varie taniche presenti lungo il tragitto. Guidare i buffi veicoli di gioco non sarà impresa semplice, ma risulta particolarmente divertente. I veicoli da sbloccare sono davvero molti, ciascuno dei quali con forme differenti e peculiarità uniche. Alcuni veicoli sono progettati meglio di altri, risultando più affidabili, resistenti e più stabili in aria; altri, invece, risultano molto più veloci, ma difficilmente manovrabili. Insomma, sarà ciascun utente a decidere quale veicolo scegliere per tentare di raccogliere monete e diamanti durante il volo.

La grafica di FlyCraft Herbie: Crazy Machines non spicce particolarmente e gli ostacoli in bambù verde non sembrano particolarmente rifiniti. Insomma, a livello grafico il gioco è abbastanza piatto, ma il gameplay risolleva le sorti del titolo. Anche se viaggiare per l’area di gioco può risultare ripetitivo il giocatore sarà spinto a ripetere i livelli per sbloccare i numerosi velivoli e scoprire la loro guidabilità.

FlyCraft Herbie: Crazy Machines è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da qui come applicazione universale.

FlyCraft Herbie

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità