Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV Plus, il trailer di Flora and Son

Apple TV Plus, il trailer di Flora and Son

Pubblicità

Apple ha pubblicato il trailer di “Flora and Son“, film commedia con Eve Hewson, Joseph Gordon-Levitt e Jack Reynor, diretto da John Carney.

Nel film, Flora è una madre single che fatica a gestire il figlio Max, un adolescente ribelle; i suoi sforzi per tenerlo fuori dai guai porteranno a una chitarra acustica malandata, a un musicista di Los Angeles ormai finito e all’armonia in questa famiglia dissestata di Dublino.

Il regista e sceneggiatore irlandese John Carney si è fatto notare soprattutto per il film “Once” (Una volta), ma anche per “Sing Street”. Eva Hewson è un’attrice irlandese nota per la serie televisiva “Bad Sisters”.

“Flora and Son” è stato presentato in anteprima il 22 gennaio al Sundance Film Festival 2023, e acquistato da Apple, che ha lottato con Amazon per avere i diritti. La Mela si è accaparrata il film per una somma che pare si aggiri intorno a poco meno di 20 milioni di dollari. Sarà trasmesso il 7 settembre al Toronto Film Festival, poi per una settimana nelle sale statunitensi, e infine – dal 29 settembre – arriverà su Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità