Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Flightright: le 10 cose più strane dimenticate negli aeroporti

Flightright: le 10 cose più strane dimenticate negli aeroporti

Pubblicità

Flightright è il portale interamente dedicato ai passeggeri degli aerei che desiderano richiedere risarcimenti per voli in ritardo, cancellati o in overbooking, un servizio che potrebbe tornare utile in vista degli spostamenti aerei per le vacanze ma non solo. Chi meglio del personale di Flightright può stilare l’elenco delle 10 cose più strane dimenticate negli aeroporti? Così con una indovinata campagna di marketing il portale ha diramato una curiosa infografica che riportiamo in calce in questo articolo.

A chiunque può capitare di dimenticare un accessorio o un oggetto più o meno prezioso durante viaggi e spostamenti, più difficile invece immaginare come e perché alcuni misteriosi viaggiatori siano riusciti a perdere una rara armatura, mai reclamata, oppure addirittura una bimba di 4 anni, dimenticata in aeroporto in un caso che sembra richiamare direttamente il celebre film Mamma ho perso l’aereo.

Le curiosità non sono finite: sempre nelle primissime posizioni troviamo anche un’oca canadese e un completo sistema di guida per missili, diversi container contenenti 1.600 animali, la protesi di una gamba, fino ad arrivare a un gigantesco smeraldo da 40.95 carati.

flightright Infografica Le 10 cose dimenticate negli aeroporti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità