Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » FlightCheck ora supporta Adobe InDesign CS5

FlightCheck ora supporta Adobe InDesign CS5

Pubblicità

Markzware ha annunciato un aggiornamento per FlightCheck Professional, l’applicazione di preflight che consente di eseguire un test completo sui file verificandone la correttezza prima di andare in stampa e/o pellicola evitando svariati errori. La versione 6,75 include il supporto per InDesign CS5 e consente di realizzare flussi di lavoro completamente automatici.  Il software non si limita ad ogni modo a verificare solo i file InDesign ma può verificare anche i documenti di tutta la Creative Suite (InDesign, Illustrator, Photoshop, Acrobat PDF), supporta i documenti Xpress, PageMaker, FreeHand, Microsoft Office, EPS, TIFF e altri ancora.

Tra i molti controlli disponibili, oltre a quelli classici sul colore, l’applicazione è in grado di verificare il trap setting, la risoluzione, la densità degli inchiostri e molto altro. Molto interessante, infine, la possibilità di ottenere la certificazione del PDF, in accordo con gli standard del mercato (PDF/X-3, PDF/X-1°, Pass4Press, PDF/X-Plus).

L’aggiornamento è già disponibile dal sito del produttore. I possessori della versione dalla 5.x alla 6.1.x possono eseguire l’aggiornamento al prezzo di 99 euro + IVA. Il costo del pacchetto completo è di 399,00 euro + IVA. Gli utenti registrati della versione 6.5 possono eseguire l’upgrade alla 6.75 senza alcun costo aggiuntivo. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa. Il prodotto è distribuito in Italia da TechnoSolutions srl.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità