Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Flight Simulator 2020 di Microsoft non richiede un PC super potente

Flight Simulator 2020 di Microsoft non richiede un PC super potente

Pubblicità

Uno dei giochi più attesi quest’anno, almeno per gli amanti del genere, è certamente Flight Simulator 2020 di Microsoft. Non solo perché la grafica appare davvero lussureggiante e dettagliata, ma anche perché simulerà l’intero mondo del volo, compresi tutti i 37.000 aeroporti del mondo reale, il traffico aereo della vita reale e le condizioni meteorologiche aggiornate. Facile pensare che il titolo necessiti di un PC da migliaia di euro, ma non sarà così.

I requisiti minimi di sistema sono davvero abbordabili. Il gioco richiederà almeno una CPU AMD Ryzen 3 1200 o una Intel i5-4460, entrambe ormai superate di diverse generazioni. Il giocatore avrà anche bisogno di una GPU Radeon RX 570 o di una NVIDIA GTX 770 con almeno 2 GB di VRAM, insieme a 8 GB di RAM, e un disco rigido da 150 GB, con una connessione a 5 Mbps.

Flight Simulator 2020 di Microsoft non richiede un PC super potente

Sebbene si tratti di specifiche molto modeste, è bene sottolineare dire che non forniranno al giocatore una grafica ultra realistica e ambienti con qualità di immagine superiore, come quelle mostrate da Microsoft finora. Per ottenere i migliori risultati, infatti, si avrà necessità di una CPU Ryzen 7 Pro 2700X o Intel i7-9800X molto più recenti, insieme a GPU AMD Radeon VII e NVIDIA RTX 2080 di fascia alta, con almeno 8 GB di VRAM. Si avrà anche bisogno di almeno 32 GB di RAM, e un SSD da 150 GB, con una connessione a 50 Mbps.

Coloro che vorranno godere di un ambiente incredibilmente dettagliato dovranno dunque equipaggiare il PC con specifiche molto più all’avanguardia, ma un po’ chiunque riuscirà a giocare con il proprio PC, probabilmente senza dover fare modifiche troppo dispendiose.

Il titolo non. ha ancora una data di rilascio ben precisa, sebbene sia disponibile già una versione alpha, che in pochi stanno testando.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità