Come avevamo anticipato qualche tempo addietro, Adobe ha ora rilasciato la versione definitiva del nuovo Flash Player per OS X (11,04MB) con integrata la funzione di auto-update “silenzioso”, un meccanismo di aggiornamento che verifica e consente, se l’utente lo desidera, di scaricare in automatico tutti gli update man mano disponibili, senza richiedere alcuna conferma. Il principio non è nuovo ma è già integrato, ad esempio in OS X (dalle Preferenze di Aggiornamento Software si può abilitare la funzione “scarica automaticamente gli aggiornamenti”), Chrome, Mozilla Firefox e altri software.
Dopo aver scaricato e installato l’update (è necessario uscire dai browser eventualmente aperti), l’applicazione chiede di specificare il metodo di aggiornamento desiderato. Per sicurezza è bene impostare la voce su “Consenti ad Adobe di installare gli aggiornamenti” o su “Segnalami l’installazione degli aggiornamenti”. Se l’utente lo desidera può ad ogni modo impostare il plug-in affinché non verifichi mai la disponibilità di aggiornamenti. È possibile cambiare anche in seguito l’impostazione in questione selezionando da Preferenze di Sistema il Flash Player, portandosi nella sezione “Avanzato” e poi nella sezione “Aggiornamenti”.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.