Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Flappy Bird ritornerà a volare, ma non presto

Flappy Bird ritornerà a volare, ma non presto

Pubblicità

Se sentite la nostalgia delle notizie su Flappy Bird, eccovi accontentati: il gioco che ha monopolizzato l’attenzione di pubblica e critica nei mesi scorsi, suscitando anche polemiche su polemiche, farà presto ritorno in App Store. A confermarlo è lo sviluppatore, Dong Nguyen, che ha annunciato il ritorno attraverso il proprio account ufficiale Twitter. Del resto, quale modo migliore, se non il cinguettio di Twitter, per annunciare il ritorno in App Store di Flappy Bird?

Lo stesso messaggio di Dong Nguyen, però, avverte che Flappy bird non arriverà in App Store a breve. Ci vorrà del tempo, ma i molteplici cloni attualmente disponibili su iOS sono avvisati: l’originale farà, presto o tardi, ritorno in App Store e, con tutta probabilità, tornerà alla ribalta delle classifiche mondiali.

Flappy Bird era riuscito a far parlare di se per molteplici motivi. Anzitutto, il gioco subì improvvisamente una impennata nelle preferenze di tutti gli utenti, tanto da arrivare in testa a molte classifiche App Store e a guadagnare oltre 50 mila dollari al giorno in pubblicità. Altrettanto scalpore, poi, fece la notizia ufficiale del ritiro del titolo dal mercato digitale Apple. La motivazione ad oggi conosciuta per questa mossa piuttosto inaspettata è una sola: il gioco causava dipendenza negli utenti e aveva cambiato in peggio la vita del suo sviluppatore. In ogni caso, già in una precedente intervista, Dong Nguyen aveva manifestato la volontà di far tornare il gioco in App Store. Il nuovo messaggio odierno non lascia spazio a dubbi o interpretazioni fa certamente ben sperare; o lancia funesti presagi, a seconda da che parte lo si guarda.

flappy bird

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità