Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Fitbit si aggiorna per respingere l’assalto di Apple Watch

Fitbit si aggiorna per respingere l’assalto di Apple Watch

Pubblicità

Fitbit ha rilasciato una serie di aggiornamenti per i suoi dispositivi dedicati al fitness, per aggiungere funzionalità richieste e riuscire a respingere l’impatto dei prossimi dispositivi in uscita, fra cui sicuramente l’Apple Watch di Cupertino. Il Fitbit Surge, lo smartwatch con GPS, ottiene il supporto per il monitoraggio delle escursioni in bicicletta. Con la nuova funzione, i ciclisti possono usufruire di tutti i sensori presenti nel Surge, con metriche specifiche per questa attività. Gli utenti possono vedere la distanza percorsa, la durata, la velocità media, la frequenza cardiaca e le calorie bruciate. Sul desktop, gli utenti possono vedere una mappa del percorso e confrontare le statistiche di sessioni passate per vedere l’andamento progressivo.

Fitbit ha inoltre annunciato il supporto per più dispositivi, in modo che gli utenti possano passare da un dispositivo Fitbit a un altro in base a ciò che meglio si adatta alla loro attività. Gli utenti possono anche ricorrere al sistema di tracciamento delle attività della app MobileTrack per registrare le loro attività nel caso si dimentichino il loro hardware a casa. Nonostante non si tratti di una funzione indispensabile, è comunque utile per tutti gli utenti fedeli al marchio, che possiedono più di un dispositivo, avendo così a disposizione un supporto universale.

L’arrivo di caratteristiche aggiuntive è importante per Fitbit: la società si trova ad affrontare una maggiore concorrenza da parte del mercato smartwatch. Dispositivi come Apple Watch incorporano funzionalità di tracking per il fitness già interne al dispositivo che obbligheranno la concorrenza a distinguersi per poter restare sul mercato in una posizione di visibilità.

fitbit-charge-hr-surge-product-photos11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità