Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Fitbit, gli utenti dovranno migrare a un account Google entro il 2025

Fitbit, gli utenti dovranno migrare a un account Google entro il 2025

Pubblicità

A seguito dell’acquisizione di Fitbit da parte di Google e del rebranding della società in “Fitbit by Google””, il gigante della ricerca si sta muovendo per integrare strettamente i suoi servizi con quelli di Fitbit. Questo vuol dire che sarà necessario un account Google per “alcuni usi” dei dispositivi e delle funzionalità Fitbit dal 2023. Non solo, sarà necessario migrare tutti gli account Fitbit esistenti agli account Google entro il 2025.

Una pagina di supporto aggiornata fa presente che la creazione di un nuovo account Fitbit e l’attivazione di nuovi dispositivi e funzionalità Fitbit richiederà un account Google dal 2023. I titolari di account Fitbit esistenti saranno in grado di passare a un account Google o rimanere con il proprio Fitbit esistente almeno fino a “inizio del 2025”, a quel punto il supporto per gli account Fitbit sarà terminato.

Fitbit, gli utenti dovranno migrare a un account Google entro il 2025
Per i nuovi dispositivi Fitbit possiamo registrarci con un account Google

Al momento gli utenti Fitbit possono accedere ai propri account desktop tramite il login Fitbit dedicato o tramite opzione “continua con Google”. Come condizione dell’acquisizione di Fitbit, Google ha assunto impegni vincolanti con la Commissione europea nel 2020 per mantenere i dati degli utenti Fitbit separati dai sistemi di Google, oltre a non utilizzare tali dati per indirizzare gli utenti Fitbit all’interno dello Spazio economico europeo con pubblicità per almeno 10 anni.

La pagina di supporto afferma che i vantaggi per il cambiamento includono “un singolo accesso per Fitbit e altri servizi Google, sicurezza leader del settore, controlli sulla privacy centralizzati per i dati degli utenti Fitbit e altre funzionalità di Google su Fitbit”.  Data la storia precedente di Google con migrazioni forzate dell’account e privacy del cliente, tuttavia, come evidenzia TheVerge è comprensibile un po’ di scetticismo.

A questo indirizzo trovate lo store Fitbit su Amazon. Per tutte le notizie sui prodotti Fitbit vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità