Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Fitbit debutta con il botto a Wall Street

Fitbit debutta con il botto a Wall Street

Pubblicità

Fitbit, società specializzata nei fitness tracker indossabili e in qualche modo competitor della Mela nel segmento dell’Apple Watch, ha debuttato a Wall Street. Il collocamento è partito da 20 dollari, si è subito passati ai 30,40 dollari ad azione  guadagnando dunque più del 50%.

L’offerta pubblica iniziale (IPO) ha permesso alla società di racimolare 732 milioni di dollari, vendendo 36,6 milioni di azioni e raggiungendo una valutazione di circa 4,1 miliardi di dollari (la terza maggiore Ipo di quest’anno alla Borsa di New York). Il CEO James Park ha dichiarato di essere “felice ed entusiasta” per la quotazione e dice di essere pronto a sfidare Apple e altri big sul fronte delle tecnologie indossabili. “Il mercato è grande, in rapida crescita e non sono preoccupato” ha dichiarato alla Cnbc.

A Wall Street non sembrano preoccupati della querelle con la concorrente Jawbone; quest’ultima, lo ricordiamo, ha citato in giudizio Fitbit con l’accusa di avere “sistematicamente depredato dipendenti”, tecnici che avrebbero svelato “segreti commerciali e proprietà intellettuali”.

ftb

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità