Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » La smartband per pagare ed allenarsi: Fitbit compra Coin

La smartband per pagare ed allenarsi: Fitbit compra Coin

Pubblicità

I futuri indossabili di Fitbit potranno gestire anche i pagamenti dal polso. L’ipotesi non è frutto di indiscrezioni e risulta decisamente concreta: Fitbit compra Coin, operazione completata recentemente per entrare in possesso delle tecnologie e del personale della startup specializzata in pagamenti contactless, tecnologia NFC per transazioni e altro ancora.

L’idea di un bracciale con funzionalità di pagamenti contactless non è certo nuova: Apple Watch con Apple Pay è solo uno degli smartwatch già adibiti a tale scopo così come Jawbone UP4, il bracciale principalmente dedicato al monitoraggio delle attività notte e giorno, è in grado di elaborare pagamenti dal polso con le carte di credito American Express.

Fitbit compra Coin

Sebbene nessuna delle due società abbia ancora confermato queste intenzioni, è facile pensare che anche Fitbit, tra i leader del mercato dei fitness tracker, sia interessata a perseguire questo obiettivo, offrendo la possibilità di completare pagamenti con i propri dispositivi indossabili che, di fatto, sono costantemente indossati dagli utenti per il conteggio dei passi, per il monitoraggio delle sessioni di allenamento, per l’analisi della qualità del sonno e, in qualche modello più recente, per il rilevamento della frequenza cardiaca.

Quando potrebbe essere introdotta questa novità? Nel comunicato che Fitbit compra Coin la società dei noti bracciali smart esclude che l’implementazione di questa tecnologia per i pagamenti contactless avvenga in tempo per i dispositivi in arrivo entro la fine di quest’anno quindi, con ogni probabilità, vedremo la prima smartband Fitbit pronta per i pagamenti mobile a partire dal 2017.

Fitbit compra Coin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità