Se volete mettervi al polso uno smartband che vi aiuti a tenervi in forma, capace di monitorare l’attività fisica e rilevare il battito cardiaco, senza rinunciare alla qualità ed allo stile, allora non fatevi scappare la promozione attiva su Amazon e valida soltanto per oggi. Fitbit Charge 2, definito da Macitynet (che lo ha recensito a questo indirizzo) “il migliore activity tracker da polso”, oggi costa solo 119,90 euro spedizione compresa.
Questo braccialetto per il fitness, dicevamo, offre il monitoraggio del battito cardiaco basato sulla tecnologia PurePulse. Supporta la modalità multi-sport con GPS condiviso, tiene traccia delle attività quotidiane e monitora automaticamente il sonno. Riconosce automaticamente gli allenamenti ed offre funzioni di promemoria per fare movimento, molto comodo per chi fa una vita pressoché sedentaria.
Offre anche sessioni di respirazione guidata e, grazie al collegamento Bluetooth, offre avvisi di chiamata, SMS e calendario, il tutto con un’autonomia stimata di cinque giorni con una sola carica. Ha uno schermo OLED dove possono essere rapidamente visualizzati i vari dati raccolti (in alternativa si collega allo smartphone tramite Bluetooth per gestire ancor meglio le varie funzioni via app) ed i cinturini possono essere intercambiati, optando per modelli Classic, in pelle Luxe e non solo, adattandolo così ad ogni occasione, che sia un allenamento in palestra o una serata fuori con gli amici.
Fitbit Charge 2 normalmente costa 160 euro. Soltanto per oggi, grazie all’offerta del giorno disponibile su Amazon, potete portarvelo a casa per 119,90 euro e la spedizione è compresa nel prezzo. L’offerta è valida per i modelli con cinturino nero, blu, prugna e verde acqua.