Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Fitbit Ace, il fitness tracker su misura dei bambini

Fitbit Ace, il fitness tracker su misura dei bambini

Pubblicità

Quando Fitbit aveva preannunciato di essere al lavoro su una serie di dispositivi per tutta la famiglia non stava affatto scherzando e ne è la dimostrazione Ace, il nuovo fitness tracker annunciato al fianco di Versa ma appositamente progettato per essere messo al polso dei bambini dagli 8 anni in su.

La società ha preso in prestito il design del Fitbit Alta HR, con un corpo in acciaio inossidabile combinato a un cinturino regolabile che ripercorre lo stile a strisce già visto in altri prodotti dell’azienda, dai quali non si discosta neanche per le funzioni offerte. Oltre a contare passi e minuti di attività giornaliera, premia i bambini con traguardi e messaggi celebrativi al raggiungimento degli obiettivi, motivandoli a fare movimento divertendosi. Inoltre registra la durata del sonno fornendo informazioni su come ha dormito e incoraggiandolo a mantenere abitudini di sonno salutari.

Fitbit Ace

Offre dieci diversi quadranti che mostrano data, ora, progressi e molto altro e permette di attivare notifiche di promemoria per il movimento. Lato genitore è possibile configurare un account di famiglia creando un account per il proprio figlio, che potrà così tenere d’occhio attività e progressi attraverso una schermata semplificata: il tutto, con un occhio di riguardo per la privacy dei singoli membri della famiglia.

Fitbit Ace è resistente all’acqua e la batteria dura fino a cinque giorni consecutivi con una sola carica. Al momento è possibile prenotarlo sul sito ufficiale: al lancio costerà 99,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità