Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Firmware 2.2: novità  nell’interfaccia di Safari

Firmware 2.2: novità  nell’interfaccia di Safari

Pubblicità

Apple ha rilasciato la settimana scorsa la nuova versione del Firmware 2.2 per iPhone e touch, Macity ne ha parlato qui.

Tra le prime novità  contenute nella release del sistema operativo per i tascabili touch della Mela, emergono alcune modifiche nell’interfaccia del programma di navigazione Internet Safari Mobile. Nella barra dei comandi in alto è stato inserito il campo di ricerca Google, proprio come da tempo è disponibile nella versione per computer di Safari. Per fare spazio al campo di inserimento Google è stata spostata verso sinistra la barra degli indirizzi Web, inoltre il tasto di interruzione/aggiornamento della pagina è stato integrato direttamente nello spazio riservato agli indirizzi. Scompare infine l’icona lente di ingrandimento, utilizzata per le ricerche su Google.

Tra i primi siti a rilevare le modifiche del nuovo Firmware 2.2 ricordiamo e anche Smoking Apples, da cui riproduciamo una immagine con il confronto delle due interfacce di Safari Mobile. La nuova interfaccia è visibile a sinistra con in alto il campo di inserimento diretto per le ricerche Google, mentre a destra è visibile l’interfaccia attuale di Safari Mobile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità